Matrimonio d’inverno a Fermo, Marche

Matrimonio d’inverno a Fermo, Marche // Ludovica & Luigi

I matrimoni d’inverno fanno ancora paura a noi italiani. Con nel sangue la classica tripletta pizza sole e mandolino, non abbiamo il coraggio di sposarci quando le temperature si abbassano e si rischiano giornate uggiose e gelide.

C’è invece chi osa, chi riesce a vedere il bello di questa stagione che purtroppo, troppo raramente ci regala un bel manto di neve.

Ma la luce d’inverno ha quel non so che di fascinoso e misterioso, quell’alone di poesia che esalta le attese; è come un sussurro, una preghiera che echeggia nell’aria.

Ludovica e Luigi, che già avete conosciuto per le foto del loro engagement shooting,  sembrano per questi motivi, gli sposi perfetti per un matrimonio d’inverno.

Riflessivo, scrittore di poesie, con gli occhi caldi lui, dolce, emozionata e speciale lei.

Un vestito grigio perla del mio caro amico Aurelio Ricospose, le meravigliose scarpe Fendi che mi hanno fatto sussultare (sono una patita di scarpe..lo avrete capito!) e rossetto rosso sulla bocca carnosa di Ludovica.

Una bambola in porcellana che sembrava rompersi da un momento all’altro quanto era delicata.

Siete stati due sposi meravigliosi, mi avete regalato bellissime emozioni e fatto sentire davvero a casa. E per questo non finirò mai di ringraziarvi.

Location: Il Vecchio Mulino, Rapagnano (Fermo)

Abito: Ricospose, di Aurelio Biocchi

Rebecca Silenzi

info@rebeccasilenzi.com
No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.