matrimonio country chic marche

Matrimonio country chic marche

Matrimonio country chic // marche

Dobbiamo imparare dalle piccole cose, si dobbiamo proprio imparare…..i piccoli passi portano alla felicità, alla consapevolezza di avere tutto, quando l’amore ci circonda.

O quasi….si perchè Loredana e Mauro avevano già costruito tutto negli anni, una bella casa dove abitare, il loro amore, due magnifici bambini…..ma ora hanno davvero tutto.

Hanno le loro promesse d’amore, pronunciate alle pendici di una splendida collina delle Marche ricoperta da vigneti; hanno il loro anello che ricorderà loro la fortuna di essersi incontrati, ogni giorno; hanno il papillon a pois ed il raffinato vestito di Jenny Packham, la loro torta nuziale, il loro rito delle candele.

Hanno il loro matrimonio country chic marche. E le mie foto che spero contribuiscano a ricordargli per i prossimi anni la felicità di quel giorno.

I miei più sinceri complimenti all’organizzazione della Tenuta Murola di Mogliano (MC) perchè hanno davvero saputo esaltare tutto questo con un’organizzazione perfetta e l’estrema professionalità che li contraddistingue.

Vestito: Atelier Agnetti (MC), Jenny Packham

illa Castellani

Location: Tenute Murola

Animazione: Mecò e il clan dei belli dentro

Addobbi: Fioridea

truccatrice: Secrets, Eleonora Rinaldesi

Rebecca Silenzi

info@rebeccasilenzi.com
No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.