
Matrimonio a Fermo | Stefania & Gianluca
Matrimonio a Fermo || Stefania e Gianluca
L’inizio di questa giornata è stata molto tranquilla e rilassante. La cordialità di Stefania la conoscevo e non avevo dubbi su questo.
La sua tranquillità e la sua rilassatezza apparente mi hanno davvero spiazzato!
Pensavo di trovarla in delirio ed invece è riuscita a mantenere tutto sotto controllo senza le scene di panico che sono abbastanza abituata a vedere!
Ho anche ritrovato persone che non vedevo da tempo come Pierluigi Mattiozzi, un hair stylist che oltre ad essere stupendamente bravo, ci ha fatto rilassare e divertire con la sua folgorante personalità e simpatia!
Poi ho iniziato a fotografare i dettagli, lo splendido abito dell’atelier Alida Giordani, gli anelli, la preparazione…ed il colpo di fulmine…le sue meravigliose e raffinatissime scarpe rosa! Le ho davvero adorate!
Tutto adatto a questa giornata di settembre dalle temperature primaverili.
Da sottolineare, tutti gli allestimenti sono frutto di un handmade di Stefania e Gianluca e delle loro serate!
E tutto si è svolto proprio come piace a me, con tanta spontaneità e divertimento!!
Dimenticavo! Il ristorante Villa Ester, location con una splendida vista sul mare, lo consiglio davvero a tutti quelli che vogliono festeggiare il proprio matrimonio a Fermo!
Delizioso, tutto davvero perfetto! Buona Visione!
Hair stylist: Pierluigi Mattiozzi
Atelier: Alida Giordani Boutique
Ristorante: Villa Ester, Capodarco di Fermo.
Second shooter: La mia adorata ed indispensabile Alessia Carboni!
- lo splendido abito dell’atelier Alida Giordani
- Pierluigi Mattiozzi, un hair stylist che oltre ad essere stupendamente bravo, ci ha fatto rilassare e divertire con la sua folgorante personalità e simpatia!
- Il ristorante Villa Ester, location con una splendida vista sul mare, lo consiglio davvero a tutti quelli che vogliono festeggiare il proprio matrimonio a Fermo!
No Comments